Un Lieto Epilogo

Scatti realizzati per il film-documentario "Sul trenino rosso" di Philms.

Scatti realizzati per il film-documentario “Sul trenino rosso” di Philms.

La produzione Philms è giunta al termine della realizzazione del Dvd “Sul Trenino Rosso – Un Passeggero Inaspettato”, girato tra Tirano e St. Moritz.

Il Docufilm sarà disponibile in Italiano e sottotitolato in quattro lingue: Inglese, Tedesco, Francese e Giapponese, per essere fruibile alla maggioranza di turisti che gravitano intorno al Bernina Express.

Stiamo organizzando la distribuzione dei DvD, che vedrà coinvolta parte della Valtellina, la regione Valposchiavo e l’Engadina. I punti vendita, saranno presto elencati all’interno del nostro NUOVO sito www.philms.it, che vi invitiamo a visitare, portando l’attenzione alla pagina dedicata al trenino rosso www.philms.it/treninorosso, dove troverete tutte le informazioni riguardanti il film, aggiornate sia in italiano che in tedesco.

Sono diventati Media Partner ufficiali del progetto: Svizzeramo, Redazione il Bernina con sede a Poschiavo e Intorno Tirano, che saranno presenti, alla conferenza stampa, per la presentazione e il lancio del nostro prodotto, prevista il 14 gennaio 2016 ore 11.00 presso il Comune di Tirano.

Vi ricordiamo gli appuntamenti in scaletta, per la proiezione in anteprima del Documentario: 14 gennaio 2016 ore 21.00, cinema Mignon di Tirano e 15 gennaio ore 18.00 a St. Moritz, cinema Kino. L’ invito è esteso a tutti, con ingresso gratuito, fino esaurimento posti.

La fine di un documentario complesso, è spesso l’inizio di una nuova avventura. Conoscere nuove storie, in luoghi spesso molto lontani da casa, ci portano a viaggiare e ad incontrare diverse culture e tradizioni, che a modo nostro cerchiamo di raccontare in quello che diventerà il futuro documentario.

a cura di Laura Macchioni

Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722