Benvenuto su Philms Produzioni Video Hai qualche domanda?

img

chi siamo

Studio di produzione video

Philms è un agenzia di produzione video con sede a Perugia. Realizza video aziendali, spot pubblicitari, documentari, videoclip, servizi di reportage per eventi sportivi, pillole video ottimizzate per i social, anche montate in diretta, streaming video, dirette Facebook professionali a doppia telecamera e servizi con camera 360°. Philms ha collaborato con majors cinematografiche per film e documentari usciti al cinema e in allegato a riviste specializzate di settore. Si effettuano servizi video e fotografici per strutture ricettive, hotel e agriturismi. Ha coprodotto lungometraggi indipendenti e curato la logistica di produzioni complesse. Le ultime produzioni documentarie, hanno visto la partecipazione e il riconoscimento scientifico da parte dell’U.N.E.S.C.O, Ministero per i Beni Culturali ed Ambientali, e dell’Università di Perugia.

Staff multidisciplinare

La nostra azienda di produzione video si avvale di uno staff qualificato e specializzato nei settori di competenza. Si scrivono soggetti e sceneggiature personalizzate e per ogni esigenza. Abbiamo scritto e diretto soggetti per documentari e video aziendali, coinvolgendo attori professionisti per piccole e medie comparse. Al cliente basta solo esporre il proprio obiettivo e al resto pensiamo noi! In base al budget concordato si studiano tutte le possibili soluzioni per soddisfarlo. Il nostro team vanta molte soluzioni, anche low-budget, che spesso sono risultate essere innovative ed originali. Non ultima la colonna sonora, importantissima per una buona riuscita del prodotto, si studiano e producono su misura pacchetti musicali. Per il pubblico più esigente la musica viene spesso interamente scritta e interpretata dai nostri musicisti con cui collaboriamo in azienda.

I vantaggi di una strategia video

strategia seo

Ottimizzare una strategia SEO attraverso il video marketing

lead generation

Ottimizzare la lead generation con video che attirino l’attenzione dell’utente

social

Video emozionali che rafforzino l’identità del brand, amplificandone il messaggio

e-commerce

Utilizzare i video per lanciare nuovi prodotti o per creare awareness