video promozionale

Per video promozionale si intende tutto quello che possiamo comunicare ai nostri clienti, i nostri servizi, se vendiamo dei prodotti, se forniamo consulenze, se svolgiamo un attività per terzi ecc.

Imprenditori, piccole e micro imprese

Chi sono i soggetti che possono promuoversi con un video? Imprenditori in primis, hanno sicuramente una storia da raccontare, come sono arrivati ad erigere aziende, come hanno gestito o preso in mano attività familiari, come le hanno portate oggi sul mercato e a quali livelli.
Poi esiste un tessuto italiano ed estero costernato di piccole e micro imprese. Il racconto qui si fa molto interessante, parliamo di persone che hanno, nel loro piccolo, un attività commerciale che può far parlare di se, raccontare il quotidiano, che si tratti di impresa o artigiani, di liberi professionisti e organizzatori di eventi.

I nostri esempi di video promozionale:

  • Nel primo video abbiamo avuto l'onore di intervistare un campione assoluto del calcio! Il grande Paolo Rossi che ha scelto un video per promuovere la sua nuova Academy calcistica con sedi in Italia ed estero. Abbiamo deciso assieme lo spot da realizzare e lo storyboard per le riprese video.
  • Il secondo nostro esempio riguarda una federazione, quella della pesistica Italiana con sede a Roma dove grazie ad un video si promuove una disciplina.
  • Nel terzo parliamo di design. L'artista Francesco Fortini con il suo progetto Quarterox ha scelto i video per comunicare fin da subito i suoi meravigliosi oggetti rivisitati

Vuoi promuovere la tua attività con un video?
Contattaci ora e ricevi subito un preventivo.



Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722