Riprese in Valposchiavo

casatom_big

Inizia a Luglio, dal 7 al 14, la seconda parte delle riprese. Il team di Philms torna questa volta in Valposchiavo, dove saranno ospiti dello Sport Hotel presso Le Prese. Le prime riprese verrano effettuate presso Bio Raselli, raccogliendo i fiori delle famose tisane firmate Raselli, proseguendo poi per l’elicoide di Brusio e il lago di Poschiavo. Il tutto sarà sorvolato da un potente drone, così da apprezzare le bellezze della valposchiavo in “vista aerea”.

Importantissma la data del 9 Luglio, dove si effettuerà una scena nell’antica carrozza “Bucunada” in partenza da Pontresina direzione Poschiavo. Al suo interno scene anni 40, per un importante flash back all’interno del docufilm con un ospite d’eccezione: Rolf Sachs.

Chiudono le riprese su Alp Grum e in zona Lago Bianco per poi riscendere a Tirano su Palazzo Salis.

Si preparano gli accordi per la prima visione del documentario su Tirano al Cinema Mignon, e a St.Moritz prevista per il prossimo gennaio.

A cura di Laura Macchioni – Philms staff

Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722