La Spoleto Norcia in MTB

La carica dei 1900

Cifre da record nella 3 giorni di Settembre per la gara di Bike Spoleto Norcia in MTB organizzata da Luca Ministrini del MTB Spoleto edizione 2017.

Tre percorsi ciclistici nei splendidi territori della Valnerina, contornati da altre manifestazioni che daranno vita a SPOLETO… in BIANCO & NERO che porterà a far rivivere atmosfere ed attività ormai in disuso e dimenticate.

Il tutto accompagnato da concerti, mostre, esibizioni di artisti da strada, che renderanno piacevole ed esaltante la presenza a Spoleto, sia per i partecipanti che per le loro famiglie. Da segnalare come la PEDALATA di Domenica 6 Settembre sarà davvero “per tutte le gambe”: dall’agonista alle famiglie con i bambini, che già lo scorso anno furono molto numerosi.

Troupe philms in multicam 8 telecamere in vari punti della vecchia ferrovia

multicam spoleto norcia

Pianificare al meglio

Far parte dell’organizzazione della Spoleto Norcia in mtb significa lavorare mesi prima per una buona riuscita. Almeno dal punto di vista video! In 2000 alla partenza… e poi?

Dobbiamo sicuramente come muoverci e cosa fare su un percorso che copra un area molto vasta, tra colline, gole, fiumi e gallerie della vecchia ferrovia.

Il tutto quindi è pianificato con appostamento di singoli operatori, droni in postazione e cameramen alla partenza e arrivo.

Il tuo evento si svolge in un percorso? Che sia gara ciclistica, corsa di running o un evento storico all’interno delle mura della tua città, potrebbe essere utile una ripresa in multicam. Le immagini sono state poi utilizzate per i servizi di Icarus andate in onda per Sky.

Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722