Video emozionali

Per Philms tutti i Video devono trasmettere emozioni

Video aziendali, documentari, spot pubblicitari, videoclip, eventi e qualsiasi tipo di video devono trasmettere emozioni per coinvolgere e comunicare in maniera efficace. La nostra passione per i video inizia nel lontano 1995, con i primi esperimenti, girando cortometraggi e video clip. Nel corso di questi anni abbiamo realizzato i video più disparati, dalle partite di calcio ai blog-format, da reportage naturalistici a formazione. Lo studio teorico, l’aggiornamento continuo insieme a moltissima pratica non sono mai mancati. Con il tempo ci siamo specializzati in video emozionali e spot pubblicitari. Oggi il video risulta essere uno strumento essenziale per comunicare in pochi secondi. Continuiamo oggi a metterci la stessa passione ed impegno in ogni tipo di progetto che ci vede coinvolti.

video emozionali

Philms Profile

Philms ha cercato sempre di perfezionarsi e adattarsi alle esigenze del cliente proponendo tecniche innovative di racconto e documentazione audiovisiva. Le emozioni che può esprimere un video sono molteplici. Ci siamo specializzati nel genere documentario, scrivendo circa un soggetto all’anno dal 2009, poi è arrivato il docufilm a farla da padrone. A fianco del nostro lavoro odierno di riprese e montaggio dei vari video aziendali e spot pubblicitari troviamo il tempo per riunirci e discutere dei cosiddetti “progetti complessi” che portano via mesi di pre-produzione fino all’inizio delle riprese. Lavoriamo alla stesura di più soggetti fino a scegliere la sceneggiatura che più si adatta al contesto del periodo.

Philms Staff&Tech

Il nostro staff è qualificato e legato da una profonda amicizia decennale, un elemento di grande importanza per lavorare bene in squadra. Il parco video, tra telecamere datate e reflex di ultima generazione è in continua crescita, cerchiamo sempre di stare al passo con le nuove tecniche di ripresa, dove il mezzo, spesso può aiutare a fare la differenza in termini qualitativi.