Ultimi Video aziendali — 9 gennaio 2018 at 6:47

Comunicazione video aziendale: Salis Parquet

La comunicazione fatta a video

Philms ha realizzato per Salis una serie di videom diretti da Emanuele Picciarelli con la fotografia di Marco Agabitini. Il racconto dei video parte dalle storie degli artigiani, entra nel quotidiano, ne scruta i gesti.
Dalla fabbrica fino agli uffici abbiamo cercato di cogliere e rendere visivamente la pazienza, la cura, l’amore di chi realizza un prodotto artigianale, unico nel suo genere, coinvolgendo il pubblico in questo emozionante processo di creazione.

Storie raccontate in video

Le storie aziendali sono da sempre interessanti, i video sono il mezzo più efficace per raccontarle. Dirette Facebook, video aziendali e mini storie social sono il fulcro della comunicazione aziendale di Salis Parquet. Philms lavora spalla a spalla con la direzione marketing che ha scelto il video come mezzo principale di comunicazione.

Un Parquet diverso

Cosa distingue un parquet Salis dagli altri prodotti sul mercato? La cura e la dedizione impiegata dagli artigiani Salis, radicata nel tempo. Solo con pazienza e amore si può creare un prodotto artigianale di qualità.
Il processo del legno è tutto manuale, con tecniche miste di piallatura, sbozzatura, verniciatura con le quali si ottiene il prodotto finito.

Comments are closed.