Cantine Lungarotti

STORIE DI FAMIGLIA, DI VINO E TRADIZIONE

Il gruppo Lungarotti ha scelto di raccontarsi con un anno di video. Le attività sono state riprese nella loro totalità per ricavarne un montaggio video a più livelli e per più occasioni.

Questo esempio di comunicazione aziendale fa ben comprendere come la continuità di contenuti foto e video possa vincere rispetto a singole pubblicazioni, il più delle volte discontinue e senza un programma editoriale studiato.

Un video, più lungo e strutturato, racconta la famiglia Lungarotti, le sue tradizioni, le innovazioni in campo vinicolo. Un secondo video è stato ideato con un taglio social, piu corto e conciso, più dinamico, utile ad un pubblico più vasto e meno del settore.

La comunicazione non si ferma mai!

Il video qui riportato è in realtà quello che in termini tecnici viene definito come “pillola”. Si tratta di una comunicazione velocissima, di pochi secondi, spesso in tono emozionale. E’ studiata per creare attesa, magari in vista del prossimo video completo, oppure per descrivere semplicemente un periodo, in questo caso la vendemmia.

Scopri come Philms può strutturare una campagna di comunicazione video con il video marketing aziendale.

Commenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722