88 Folli – La stella

88 Folli la band Country Folk di Perugia

Siamo al secondo singolo, quello che segue “Accettami” e porta il titolo dell’EP che è stato girato anche a Norcia: “Felici di promuovere Norcia e l’Umbria sul piccolo schermo“, dice la band il riferimento a tutto quanto ha devastato una Valnerina in cerca di riscatto risuona fortissimo. Il video ha come protagonista un bambino che cammina per le vie di Norcia con una mappa in cerca di oggetti da ricostruire rappresentando in qualche modo un futuro migliore e una rinascita.

A Norcia per la rinascita

Per scelta stilistica, spiegano i folli, non sono stati filmati monumenti distrutti e devastazione, perché volevamo far vedere la parte attiva di Norcia rilanciando il turismo e cercando, attraverso questo video, di aiutare e trasmettere il senso di rinascita.
Il video è realizzato in collaborazione con l’associazione di volontariato “Il cuore non trema”, del Comune di Norcia e dei commercianti ed arriva dopo un inverno di concerti durante i quali la band ha raccolto oltre 6000 euro per le popolazioni colpite dal sisma.

Tutto in un giorno

Il videoclip è stato girato in una sola giornata grazie ad un organizzazione puntigliosa tra Philms ed il gruppo.

Philms Produzioni Video di Filippo Fagioli ® Sede legale ed operativa Perugia str. San Martino 21 - 06131 - Perugia | Copyright © 2019 Philms | Cookie Policy | Privacy policy
3356928722