Eventi & Reportages — 14 marzo 2016 at 15:12

Trenino Rosso con Adrastea

In concomitanza con la produzione del nostro documentario “Sul Trenino Rosso” abbiamo prodotto il nuovo video per ADRASTEA VIAGGI visibile dal loro sito:
www.treninorosso.it

Chi è ADRASTEA? Nasce nel 1999 come Agenzia Viaggi e inizia a operare nei primi mesi dell’anno successivo. Ben presto, avvalendosi anche della sua ubicazione privilegiata nella Città di Tirano, apre uno sportello dedicato al Trenino Rosso del Bernina. Questa intuizione fa si che nel corso degli anni è la stessa Ferrovia Retica a segnalare ADRASTEA VIAGGI come proprio Partner Ufficiale. Il mercato dei viaggi su rotaia include ovviamente anche il resto della fornita e funzionale rete ferroviaria svizzera.
Dal 2006 Adrastea Viaggi, con il proprio marchio TRENINOROSSO, diventa anche Agente Ufficiale delle Ferrovie Svizzere. Oggi, l’impegno e la serietà dimostrata fanno si che Adrastea Viaggi Tour Operator è Partner di Svizzera Turismo.
Adrastea Viaggi Tour Operator propone itinerari in Svizzera utilizzando come mezzo di trasporto principale il treno che, con le numerose varianti dei percorsi panoramici, permette di godere pienamente delle bellezze del paesaggio circostante.
Organizza itinerari sia per gruppi precostituiti che per viaggiatori individuali proponendo sistemazioni con il miglior rapporto qualità/prezzo. Le proposte sono rivolte ad un ampio ventaglio di clientela per soddisfare le esigenze di chi ricerca i servizi essenziali oppure di chi invece preferisce un servizio più completo.
Vengono proposti anche pacchetti speciali per le scuole nonchè itinerari su misura per incentive aziendali con la possibilità di utilizzare treni charter d’epoca.

Comments are closed.