Video aziendali — 6 aprile 2017 at 11:07

Talking Dog Italia

Video realizzato per Talking Dog Italia su educazione e sul metodo innovativo curato da Antonio Autieri

Antonio Autieri ideatore di Talking Dog

Due anni di duro lavoro, 2 anni lunghissimi di sbattimenti di testa, errori e perfezionamenti. Due anni in cui ho cercato un modo di aiutare i nostri amici a 4 zampe a migliorare il rapporto con i loro amici umani. Lavorando con il nuovo e partendo dal vecchio, abbiamo creato il futuro, Talking Dog.

Una nuova serie di concetti che esplorano la più intima natura della mente del cane. Finalmente gli viene data la possibilità di dar voce ai suoi pensieri ,le sue necessità. Ma ATTENZIONE prima che me lo chiediate, non addestriamo cani a toccare target, tutt altro, facciamo in modo di insegnare l’abc del metodo Talking Dog fornendogli con chiarezza tutti gli strumenti necessari per migliorare il suo tenore di vita nell’ambiente domestico.

Educare consapevolmente

Talking Dog mette al centro della famiglia i nostri amici a quattro zampe, senza abbandonare i concetti di branco e le regole dell’ etologia.
Il mio cane è un membro della mia famiglia ed e questo è stato il punto di partenza che sorregge l imponente lavoro in Talking Dog ed è così che vediamo noi i nostri compagni di vita.
Gli ho dato la mia voce.
In un certo modo Raul e gli altri cani dell’ Accademy parlano, formano parole, esprimono i loro bisogni, tirano fuori i propri pensieri e sono felici di farlo.
Infine, grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio, senza di voi sarebbe rimasto soltanto una mera visione. Vi voglio bene e vi ringrazio uno per uno.

talking dog

Comments are closed.