Documentari — 15 ottobre 2015 at 17:43

Trailer ufficiale “Sul Trenino Rosso”

trailer_big

Siamo giunti al momento della presentazione ufficiale del trailer del Docu Film ” Sul Trenino Rosso – Un passeggero inaspettato”.

Il progetto ha inizio nell’Agosto 2014, un percorso complesso, che ha visto impegnata la troupe Philms per un anno intero, tra sopralluoghi e riprese ufficiali.
Con l’avanzare dei lavori sono state coinvolte circa 20 persone, impegnate nei vari ruoli: regia, direttore della fotografia, cameramen, assistente di produzione, sceneggiatori, fotografi, fonici (audio e colonne sonore), grafica, web master, attori, comparse, trucco, autisti, guide turistiche, media e traduttori.
Le proiezioni previste ad ingresso gratuito, avverranno luogo nelle seguenti città: – 14 gennaio 2016 a Tirano presso il cinema Mignon; – 15 gennaio 2016 a St. Moritz presso il cinema Kino; – A marzo 2016 a Perugia (data e luogo da definire).
Seguirà la distribuzione, in conto vendita, del film, presso le strutture ricettive ed intermediari turistici della regione dell’Engadina, Valposchiavo, Valtellina e Nord Italia.
Il documentario sarà disponibile in Dvd e in chiavetta Usb in edizione limitata.

Laura Macchioni – Philms Staff

Comments are closed.