Blog — 3 dicembre 2017 at 12:02

Eventi in diretta Facebook

Video diretta facebook

diretta Facebook
Un video in diretta Facebook è un potente mezzo di promozione del tuo evento: chi non c’era lo può seguire in tempo reale, mentre chi ha partecipato potrà in seguito rivedersi nel tuo canale social. Ti permette di ottenere una grande visibilità a costo molto contenuto rispetto ad una pubblicità o a un tradizionale servizio televisivo e di aumentare l’engagement dei followers della tua pagina social.

Per realizzare una diretta Facebook che possa coinvolgere emotivamente il tuo pubblico occorre una qualità video professionale. Per questo motivo Philms offre un innovativo servizio di diretta Facebook professionale, con un video in tempo reale sulla tua pagina social.

Live Video: Facebook e non solo

Philms è in grado di coprire mediatamente un evento live sia con una sola telecamera che in multicam. L’esigenza di raccontare un evento e proporre una diretta via social media professionale ha sempre di piu maggiore seguito e coinvolgimento. Con un accurato sopralluogo e una campagna pubblicitaria precedente all’evento si possono raccogliere risultati molto soddisfacenti.

La video diretta dell’evento non si limita a Facebook: può essere integrata anche in altri importanti social network come YouTube ed Instagram. Philms mette a disposizione le proprie competenze e professionalità per integrare al massimo il servizio nell’evento ripreso.

Risultati di una diretta Facebook

Riportiamo di seguito dei dati raccolti ad una delle nostre dirette Facebook, registrata durante l’evento Spoleto Norcia in mtb il 3 settembre 2017. L’evento ha raggiunto dopo 10 giorni 29 mila visualizzazioni.

dati diretta facebook

Comments are closed.